Avviso pubblico per l’istituzione di un Albo dei docenti e di coordinamento e gestione

Codice riferimento: NUT-ALBO

La Società NUTRAMED S.c. a r.l.

INDICE 


la procedura per l’iscrizione all’Albo dei docenti e del Personale per il Coordinamento e la Gestione dei progetti PON03PE_00078_1/F1 e PON03PE_00078_2.

L’iscrizione a tale Albo non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento dei suddetti incarichi individuali.

Coloro che sono interessati a far parte dell’Albo di docenti e del Personale di Coordinamento e Gestione dei progetti devono presentare domanda di iscrizione secondo le modalità e le procedure di seguito indicate.

L’albo è articolato in due Aree:

Area 1: “Metodologie innovative per l’estrazione e purificazione di derivati del bergamotto e dall’olea europea e per lo sviluppo di biomateriali, biosensori e biomarcatori a basso impatto tossicologico ed ambientale” - PON03PE_00078_1

Area 2: “Nutraceutica e Farmacologia innovativa” - PON03PE_00078_2

 

Per ogni Area selezionata il candidato è tenuto a specificare il livello di professionalità/anzianità conseguita e a selezionare una delle seguenti possibilità: Docente, Coordinamento e Gestione.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato.

Il nuovo albo resterà in vigore per l’intera durata del progetto. La Nutramed S.c.a.r.l si riserva la facoltà di aggiornarlo periodicamente e ne stabilisce le modalità di utilizzo.

 

La registrazione avviene mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.nutramedscarl.it e dovrà riportare come oggetto: Avviso pubblico per l’istituzione di un Albo dei docenti, del personale di coordinamento e gestione.

Le domande di iscrizione all’albo dei docenti e del personale di coordinamento e gestione possono essere compilate a partire dalla data di pubblicazione del bando.

Alla domanda devono essere allegati:

-        Curriculum Vitae in formato europeo

-        Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità

-        Indicazione dell’Area prescelta (è possibile selezionare entrambe le Aree)

 

Nutramed S.c.ar.l. non assume alcuna responsabilità in caso di inefficaci comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Sono causa di esclusione la mancata indicazione dell’Area di richiesta di iscrizione e della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

I soggetti che presentano domanda rispondono della veridicità dei dati e delle informazioni comunicate; dichiarazioni non veritiere o la presenza di dati non corrispondenti potranno essere causa di esclusione.

La domanda di iscrizione all’albo dei docenti e del personale per il coordinamento e la gestione  sarà valutata da una Commissione di valutazione appositamente nominata (composta dal Presidente della Nutramed S.c.a.r.l, dal Responsabile Scientifico e dal Responsabile del progetto di formazione) che valuterà la sussistenza dei requisiti richiesti per l’iscrizione all’Albo. Coloro che hanno presentato domanda di iscrizione riceveranno comunicazione dell’avvenuta accettazione.

Nutramed S.c.ar.l., in conformità al decreto legislativo n. 196/03, tratterà i dati personali dei candidati esclusivamente per la selezione in oggetto, con le modalità previste dalla stessa normativa e dei regolamenti vigenti, garantendone la riservatezza.

Per chiarimenti circa l’inserimento online dei propri dati potrà essere inviata una email all’indirizzo formazione@nutramed.it avente il seguente oggetto: Albo docenti, e personale per il coordinamento e la gestione.

 

Allegato 1

 

26/11/2015

posti disponibili.

Invia il tuo curriculum

Compila il modulo e sottoponi il tuo curriculum vitae.