ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL - SENIOR

Codice riferimento: HRAMM_SR

La San Raffaele cerca un addetto all’amministrazione del personale e payroll, con esperienza almeno quinquennale nel ruolo.

Il candidato ideale ha esperienza nelle seguenti attività:

  • Elaborazione / analisi delle buste paga e attività correlate
  • Contrattualistica del lavoro
  • Normativa del lavoro
  • Budget del personale e costo del lavoro
  • Gestione delle presenze ed elaborazione turni
  • Adempimenti correlati all’assunzione e alla cessazione del personale

La provenienza dal settore sanitario, così come la conoscenza di SAP HR - HCP,  sono considerati un plus.

Sede di lavoro: Roma

Orario di lavoro: tempo pieno

I candidati interessati, in possesso dei suddetti requisiti, possono inviare un dettagliato CV, citando il riferimento - RIF: HRAMM_SR - e il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003, a: e-mail: risorse.umane@sanraffaele.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

1 posti disponibili.

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