San Raffaele Donna: a San Valentino il Poliambulatorio San Raffaele Termini ci mette il cuore
A San Valentino Stai Bene!
Dal 10 al 16 febbraio il Poliambulatorio San Raffaele Termini offre un pacchetto di esami su misura: visita ginecologica, pap test, mammografia ed ecografia mammaria
Per una donna ci sono solo due parole più belle da sentire dopo “ti amo”: “Stai bene”.
Il Poliambulatorio specialistico San Raffaele Termini ci mette il cuore e si illumina di rosa. Da lunedì 10 a domenica 16 febbraio dedica infatti una intera settimana alla donna con un pacchetto su misura “SR Donna” che prevede visita ginecologica, pap test, mammografia ed ecografia mammaria al costo di 120 euro.
Ogni anno in Italia più di quarantamila donne si ammalano di tumore al seno. Sempre più donne e sempre più giovani: nel 30 per cento dei casi, infatti, la malattia colpisce tra i 25 e i 49 anni, età in cui non è previsto alcuno screening mammografico.
Parole d'ordine: diagnosi precoce e prevenzione. Perché anche il tumore al seno si può vincere. L’individuazione di un tumore impalpabile e rilevabile soltanto con gli esami strumentali, quando è di pochi millimetri determina infatti una percentuale di guaribilità che supera il 90 per cento.
SR Donna, l’iniziativa targata Poliambulatorio San Raffaele Termini, perché per essere donna bisogna prima volersi bene.
Per info e prenotazioni: Poliambulatorio Specialistico San Raffaele Termini - Tel. 06 5225 3535 - www.sanraffaele.it
News correlate
-
SR Donna, il Poliambulatorio San Raffaele Termini si illumina di rosa: dal 23 al 28 novembre un pacchetto di esami su misura
Perché per una donna ci sono solo due parole più belle da sentire dopo [...]
-
SR Cardio: non tutti i problemi di cuore si risolvono parlandone con un amico. Vieni a fare un esame
Al via la nuova campagna di screening del Poliambulatorio San Raffaele [...]
Video correlati
-
Tac e Risonanza Magnetica: ne parla a Obiettivo Salute il Prof. Alberto Pierallini
L'intervista al Prof. Pierallini sulle ultime frontiere della diagnostica per [...]