Photoalbum SR 2015

Un anno di assistenza, ricerca e formazione. Sfoglia il Photoalbum SR del 2015 e rivivi giorno per giorno i più importanti momenti dell’anno appena trascorso

Le emozioni, le vostre. A noi il privilegio di raccontarle

Sperimentazioni cliniche e progetti di ricerca come Ewall, Smartcare e Healthkit. L’arrivo di EKSO presso l’IRCCS San Raffaele Pisana. La proiezione del corto cinematografico "Call Center Alzheimer" al Sabaudia Film Fest, la visita di Simona Izzo presso la RSA San Raffaele della città pontina. La consegna per il terzo anno consecutivo del prestigioso riconoscimento ESMO al San Raffaele Rocca di Papa e Montecompatri. I primi 100 anni della signora Bianca, simpatica ospite della RSA San Raffaele Montecompatri. E poi ancora convegni e congressi, come quello del 26 ottobre a Bari organizzato dal Consorzio San Raffaele per esplorare gli orizzonti della medicina e dell’assistenza geriatrica.

Sono soltanto alcuni dei momenti che hanno segnato il 2015 del gruppo San Raffaele. Un anno di assistenza, ricerca e formazione. Un anno in cui grazie alla dedizione e alla professionalità che da sempre caratterizzano e animano le attività quotidiane del Gruppo, sono stati raggiunti importanti traguardi che - anche grazie al Photoalbum SR 2015 - resteranno per sempre impressi nella memoria di tutti noi. Così come le emozioni, le vostre, che noi abbiamo avuto il privilegio di raccontare.

 

Sfoglia il photoalbum e condividilo su Facebook


Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha