Domani la “Festa di Natale” a Villa Buon Respiro: al Centro di Riabilitazione Equestre non solo spettacolo, ma intrattenimento e partecipazione

Da Susanna D’Inzeo una sorpresa per i ragazzi del Centro

Come da tradizione Villa Buon Respiro inaugura il periodo natalizio con una giornata davvero speciale che vedrà Susanna D’Inzeo, figlia di Raimondo, grande cavaliere, per il terzo anno consecutivo madrina dell’evento che coinvolgerà non solo operatori, ospiti e pazienti della struttura viterbese, ma anche le famiglie e tutti coloro che vorranno partecipare.

Domani 21 dicembre il Centro di Riabilitazione Equestre diretto da Daniela Zoppi aprirà infatti le porte al pubblico, dando la possibilità a tutti di partecipare alla “Festa di Natale” che verrà inaugurata alle ore 14.00 dai canti natalizi del Coro del Servizio Disabile Adulto di Villa Buon Respiro.

Le attività saranno strutturate con giochi didattici e momenti interattivi con i cavalli e le carrozze del Centro e vedranno inoltre tra i diversi protagonisti la Professoressa Antonella Piccotti con una performance di volteggio ed Annalisa Parisi con il “GigaRitmik”. La famiglia D'Inzeo consegnerà ai ragazzi del Centro di Riabilitazione Equestre di Villa Buon Respiro un regalo a sorpresa.

La giornata, che si concluderà con il brindisi d’auguri delle ore 16.00, è promossa dal Centro di Riabilitazione Equestre in collaborazione con la Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus e l’Associazione Passione CAITPR.

Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha