Tante dolci sorprese per i piccoli pazienti dell’IRCCS San Raffaele Pisana

Uova di cioccolato portate in dono da Rossana Rodà, presidente dell’associazione Haziel

Grande emozione ieri mattina nel reparto pediatrico dell’IRCCS San Raffaele Pisana di Roma per la tradizionale consegna delle uova di Pasqua da parte di Rossana Rodà Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel. Un gesto naturale, ma di profonda solidarietà e vicinanza per una realtà come quella di via della Pisana, dove anche l’azione più semplice può trasformarsi in un piccolo miracolo.

“Devo ringraziare tutti quei benefattori, privati e aziende, che da anni sostengono la nostra associazione e ci permettono di portare un sorriso a questi bambini - ha dichiarato Rossana Rodà - Questi appuntamenti, che sono diventati una vera e propria tradizione per Haziel, sono fondamentali perché ci permettono di compiere azioni concrete a favore dei piccoli pazienti che spesso si trovano lontano da casa”.

Nata dalla vincente e già collaudata sinergia con la Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus, quella di ieri è stata una giornata davvero speciale per i piccoli ospiti del Dipartimento per le Disabilità dello sviluppo infantile del San Raffaele. Grazie anche al contributo delle istituzioni, in questi anni Haziel ha finanziato borse di studio, scuole, ospedali, carceri e scambi culturali nazionali e internazionali.

Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha