A maggio tre seminari su principi e applicazioni pratiche di neuroriabilitazione presso il San Raffaele Roma

Principi e applicazioni pratiche di neuroriabilitazione al centro di tre giorni di formazione presso il San Raffaele Roma. Il 14 maggio prossimo l’appuntamento si terrà presso l’IRCCS Pisana, il 15 e il 16, invece, in via di Val Cannuta. Questi ultimi due appuntamenti sono aperti alla partecipazione di pubblico esterno.

Il 16 maggio, inoltre, l’incontro è realizzato con il patrocinio della SIF e l’AIFI e attribuisce 5,2 crediti ECM ai primi 25 iscritti. L’Iscrizione può essere fatta entro il 13 maggio, tramite il seguente link: https://www.buict.sanraffaele.it/corsi/ecm/ecm-tools/index.html#/catalog/159.

“Si tratta di una proposta formativa di particolare valore scientifico – afferma il Direttore medico aziendale Natale Santucci - che conferma ancora una volta la visione dominante nel San Raffaele: offrire prospettive di cura innovative ai pazienti colpiti da disabilità, puntando anche su percorsi di formazione e aggiornamento professionale altamente qualificati sotto il profilo tecnico-scientifico”.

Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha

Documenti allegati