Malta-San Raffaele per la ricerca: lunedì 20 maggio Marie Louise Coleiro Preca in visita ai laboratori dell’IRCCS e del MEBIC

Marie Louise Coleiro Preca, Past President della Repubblica di Malta e Presidente Emerito dell’Emanuele Cancer Research Foundation farà visita lunedì 20 maggio alle ore 16 ai laboratori di ricerca dell’IRCCS San Raffaele di Roma e del Consorzio Interuniversitario MEBIC (Esperimental Bioimaging Center).

L’incontro è finalizzato allo sviluppo di una collaborazione scientifica, sotto l’egida del Prof. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, Presidente Onorario di Fondazione Roma e Presidente della Fondazione Terzo Pilastro-Internazionale, tra il San Raffaele e l’Emanuele Cancer Research Foundation. Il  centro, nato a Malta nel 2017 dalla collaborazione del Malta Trust con l’Università di Malta e la Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, offre assistenza ai malati e promuove la ricerca. 

Un momento di contatto importante nell’ottica di un processo di internazionalizzazione intrapreso dal Gruppo San Raffaele che punta a valorizzare il proprio know how anche attraverso il confronto con altre importanti realtà non solo europee.  

Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha