Al San Raffaele Nomentana uniti nella solidarietà in occasione del Natale: il 22 Dicembre ed il 5 Gennaio due iniziative importanti...

“Scegli di festeggiare il Natale insieme e Noi perché la Grande Famiglia Tosinvest sia Grande anche nella Solidarietà”. E’ l’invito che le Direzioni Amministrativa e Sanitaria della Casa di Cura San Raffaele Nomenta rivolgono a tutti i loro colleghi del Gruppo.
“Quest’anno, in occasione delle imminenti festività natalizie - dichiara il Direttore Operativo della struttura, Alessandro Castellana - abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e con l’Associazione Italiana Parkinsoniani (AIP)”. “Abbiamo pertanto individuato due giornate - continua Castellana - da dedicare all’iniziativa, la prima mercoledì 22 Dicembre che prevede, subito dopo la Santa Messa officiata da Monsignor Michele Basso alle ore 16,00, una ricca tombolata e la vendita di Stelle della Solidarietà il ricavato delle quali sarà appunto devoluto a favore dell’AISM. La seconda giornata, mercoledì 5 Gennaio, sarà invece dedicata al confezionamento di calze per la Befana. Il ricavato della vendita di queste ultime andrà interamente all’AIP”. Il 22 dicembre ed il 5 gennaio liberati dai tuoi appuntamenti, dunque, il San Raffaele Nomentana, i suoi operatori ed ospiti aspettano proprio Te.

Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha