L'intento della carta dei servizi è far conoscere le attività ed i servizi che vengono messi a disposizione e le modalità per accedervi.

La “Carta” è anche e soprattutto l’impegno ad assistere, con professionalità, competenza ed esperienza, quanti si rivolgono alla nostra struttura, ben consapevoli che il ricovero in riabilitazione, per la durata, le attese di recupero di abilità perdute, le paure, le speranze e l’impegno dei familiari, ha caratteristiche tali da richiedere una maggiore e particolare attenzione anche ai rapporti umani, ai risvolti psicologici di un gesto, di una parola, in altri termini alla “cura della persona”.

Grande attenzione poniamo inoltre agli aspetti organizzativi, convinti di poter ancora migliorare grazie anche alla partecipazione e collaborazione Sua e di quanti, leggendo questo documento, vorranno segnalarci difficoltà oggettive o percepite.

Sarà nostro impegno valutare i suggerimenti pervenuti e da questi proseguire nel nostro percorso fatto di cure, assistenza e ricerca, finalizzato al raggiungimento della migliore qualità di vita per i nostri pazienti.

Documenti allegati