• Notizie

5xmille all’IRCCS San Raffaele Pisana

18 Aprile 2012

 

Dona il tuo 5xmille per la ricerca dell’IRCCS San Raffaele Pisana

 

 Tanti sono i pazienti diversamente abili che potranno beneficiare del tuo contributo in favore delle nostre ricerche: bambini con ritardo mentale e disturbi del movimento, individui colpiti da Parkinson, Alzheimer e gravi cerebrolesioni acquisite ne sono solo alcuni esempi. Perché il nostro impegno nella ricerca, come IRCCS San Raffaele Pisana è rivolto da sempre alle disabilità in ogni loro forma per prevenirle e migliorare la qualità di vita di tutti coloro che ne sono affetti.

Per concretizzare il tuo desiderio di contribuire in misura sempre maggiore allo sviluppo del nostro Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico San Raffaele Pisana basterà apporre la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi o del CUD ed indicare il nostro codice fiscale 08253151008.

La scelta di destinare il 5xmille alla ricerca non è alternativa a quella dell’8 per mille (destinato alle confessioni religiose) e non è un costo per il contribuente. È una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alla ricerca scientifica.

Ecco come fare:

 

  • Firma nel quadro dedicato alla Ricerca Sanitaria
  • Riporta sotto la tua firma il codice fiscale dell’IRCCS San Raffaele Pisana08253151008

Per maggiori informazioni: www.cinqueper1000.com