News > A Montecompatri una nuova offerta assistenziale targata San Raffaele
Il 25 febbraio, presso il San Raffaele Montecompatri, si è svolto un evento di presentazione della struttura sanitaria e della relativa offerta di servizi assistenziali.
“Il San Raffaele Montecompatri rappresenta un elemento fondamentale nella rete assistenziale di Roma e provincia – ci spiega il dott. Saverio Celletti, Direttore Sanitario del San Raffaele Montecompatri – e la nostra è una struttura all’avanguardia, in grado di fornire assistenza di altissima qualità in ambito riabilitativo e non solo. Siamo infatti anche in grado di supportare i pazienti e i parenti nei casi di residenzialità e terminalità con la Residenza Sanitaria Assistenziale, l’Hospice e la Struttura Residenziale Psichiatrica.”
Presso la struttura infatti operano reparti e servizi di riabilitazione, di Medicina, una RSA, l’Hospice dedicato all’assistenza dei malati terminali e la Struttura Residenziale Psichiatrica.
Il 25 febbraio il Convegno è stato aperto da Saverio Celletti e dal Prof. Natale Santucci – Direttore Medico Aziendale del San Raffaele S.p.A.
A seguire ci sono stati gli interventi dei responsabili medici, con un focus particolare sul ruolo della riabilitazione nella continuità assistenziale e sull’offerta in termini di residenzialità e terminalità.
Tra le autorità che hanno partecipato all’evento segnaliamo il Sindaco di Montecompatri, dott. De Carolis, il Comandante della Polizia comunale, Dott. Annunziata, il Vescovo di Velletri e il Parroco di Montecompatri.
Visualizza il servizio della RAI sull’evento (TGR del 25.02.2012)