• Notizie

Al San Raffaele la salute non va in vacanza

15 Luglio 2013

Aperti ad agosto i poliambulatori di Termini e Tuscolana

Rimarrà aperto anche ad agosto il San Raffaele Termini, poliambulatorio specialistico di 1.200 mq situato all’interno della Stazione Centrale di Roma, orientato alla prevenzione e alla diagnosi. Vera e propria “oasi della salute”, la struttura offre visite specialistiche ed esami strumentali, tecnologie all’avanguardia, tempi di attesa brevi e prestazioni a carico del Servizio Sanitario Regionale.

«Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio assistenziale di qualità per tutti quelli che rimangono in città nel mese più caldo dell’anno» spiega Leonardo Belli, responsabile dei Poliambulatori San Raffaele. Oltre al San Raffaele Termini, ad agosto rimangono aperti al pubblico anche il San Raffaele Tuscolana e gli ambulatori dell’IRCCS SR Pisana, con la possibilità di effettuare esami come TAC, RMN e Colonscopia Virtuale.

«Ricordiamo», precisa Belli, «che anche in questo periodo dell’anno il personale interno può usufruire dello sconto del 20% su tutte le prestazioni ambulatoriali erogate in regime privato». Per informazioni e prenotazioni sui servizi è possibile contattare gratuitamente l’SRCare Line al numero verde 800.525353.

 

Effettua il download del flyer informativo