FISE Awards 2021: in lizza per il riconoscimento categoria "Piazza di Siena" anche il Carosello del San Raffaele Viterbo

Oggi alle 18:00 i FISE Awards 2021 -  il Gran Gala che premia i successi dei campioni degli Sport Equestri in edizione digitale. In lizza per il riconoscimento categoria Piazza di Siena anche il Carosello del San Raffaele Viterbo con la squadra di ragazzi, normodotati e con disabilità, che valorizza le differenze facendone un mix di successo, emozione e inclusione sociale.


La kermesse, organizzata in streaming nel rispetto della normativa COVID-19 vedrà nelle vesti di conduttori Rudy Zerbi e la giornalista Nicole Fouqué. Tra i super ospiti le stelle degli sport equestri e grandi nomi del mondo dello spettacolo vicini alla FISE. Tra questi: AmadeusCarolina Rey e Savino Zaba, Carlotta Mantovan, Jimmy GhioneVeronica Maya, Giulia Luzi.

 

Grazie alla partnership con il Corriere dello Sport, l’evento sarà trasmesso sul sito web della Federazione Italiana Sport Equestri (oggi alle ore 18).

Vota questo contenuto