Pasqua 2021: consegnate al reparto pediatrico dell'IRCCS San Raffaele Roma le uova di cioccolato dell'AS Roma

Una Pasqua diversa ma in cui non mancherà la dolcezza, quella organizzata per i bambini ospiti dell’IRCCS San Raffaele Roma da Roma Cares, la Onlus A.S. Roma, in collaborazione con Kintsugi Events.


La squadra capitolina ha infatti consegnato le tradizionali uova di Pasqua giallorosse al reparto pediatrico dell’IRCCS romano. Ad accogliere e ringraziare l’associazione il Presidente del Gruppo San Raffaele, Carlo Trivelli, insieme all’èquipe del centro, diretta dalla Dr.ssa Claudia Condoluci,  Responsabile del Reparto di Riabilitazione Pediatrica e delle Disabilità dello Sviluppo.


Nonostante il momento che stiamo vivendo, donare speranza e allegria con un dono è importante e lo è sicuramente di più per tutti i nostri piccoli ospiti che trascorreranno la Pasqua all’interno della struttura”, afferma il Presidente Trivelli. “Vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a Roma Cares e alla società sportiva che ogni anno confermano il loro impegno contraddistinto da uno spiccato spirito solidale”.


Un pensiero inaspettato e gradito, quello della AS Roma, che arriva dritto al cuore di tutti, ha spiegato la dott.ssa Condoluci: “che restituisce ai pazienti del reparto la gioia e la dolcezza che meritano. Nonostante il COVID e le misure contingentali c’è sempre un’attenzione particolare per i nostri piccoli ospiti che proseguono ogni giorno con la loro riabilitazione, nonostante l’emergenza sanitaria, in totale sicurezza”.

Vota questo contenuto