• Notizie

Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno e San Raffaele insieme per il Territorio: rinnovato il Consiglio Generale

10 Dicembre 2024
Confindustra L’Aquila Abruzzo Interno e San Raffaele

È stato rinnovato l’incarico a membro del Consiglio generale di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno, nel corso dell’assemblea dei soci per biennio 2024/2026 all’Ing. Pier Luigi Marinelli, Direttore dell’Area Abruzzo e Sardegna di San Raffaele S.p.A. e Direttore Operativo della casa di cura San Raffaele Sulmona.

L’assemblea, che si è tenuta all’Aquila nella sede di Confindustria,  ha inoltre provveduto al rinnovo dei probiviri e dei revisori contabili, in un clima di collaborazione volto a rafforzare le attività dell’associazione sia a livello territoriale che nazionale. “Partecipare al Consiglio generale di Confindustria significa contribuire attivamente alla promozione del tessuto economico e produttivo del nostro territorio” sottolinea l’Ing. Marinelli, che aggiunge: “durante il mio mandato, mi impegnerò a supportare il consolidamento delle imprese locali e a favorire il dialogo tra gli attori economici e istituzionali”.

Fondata nel 1946, Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno rappresenta una delle articolazioni regionali della principale organizzazione rappresentativa delle imprese italiane. Con un’attenzione particolare al sostegno delle realtà locali, l’associazione si propone di promuovere sviluppo, innovazione e formazione continua.