Gentile Signora, Gentile Signore,

nel ringraziarLa per aver scelto i nostri Servizi, Le porgiamo il nostro cordiale benvenuto nella Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) Rosa del Marganai, dove Lei potrà godere in qualunque momento delle prestazioni e dei Servizi da noi erogati con qualità, trasparenza, uguaglianza, riservatezza e tempestività. Desideriamo informarLa che il nostro “partner” è l’intera famiglia dell’Ospite, con particolare riguardo sia ai bisogni che ai desideri dello stesso e dei suoi familiari; confidiamo quindi nella partecipazione di tutti mediante suggerimenti utili, graditi, richiesti.

La Carta dei Servizi non è pertanto solo un adempimento ad un obbligo di legge, ma vuole essere una risposta alle necessità di informazioni chiare e complete; rappresenta il documento che raggruppa in sé i principi che orientano e guidano la gestione della Struttura:

  • miglioramento della qualità di vita degli Ospiti e delle loro famiglie
  • realizzazione di un modello organizzativo aziendale avanzato ed integrato
  • monitoraggio costante dei risultati per ricavarne indicazioni di programmazione e per il governo della qualità dei processi
  • erogazione dei Servizi a contenuto sanitario
  • costruzione di un rapporto privilegiato con l’Ospite e la sua famiglia
  • ottimizzazione dei Servizi prestati con il coinvolgimento e la partecipazione delle strutture sociali comunali, le associazioni di volontariato e gli enti istituzionali interessati al Servizio
  • partecipazione attiva nella costruzione della qualità della vita nel territorio nel quale svolgiamo il nostro Servizio.

La R.S.A., accreditata con determinazione della Regione Autonoma della Sardegna n. 786 del 30/05/2001, con la Carta dei Servizi rende noto, a tutte le Persone che operano o che hanno dei rapporti con essa, i principi generali e specifici.

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