News > “ESTATEINSIEME” a Villa dei Fiori
La Casa di Cura Villa dei Fiori ha organizzato un ricco cartellone di iniziative per il periodo estivo. Questo progetto, chiamato “ESTATEINSIEME”, rientra in un percorso di umanizzazione che Villa dei Fiori sta svolgendo ormai da diversi anni.
Il sipario è stato aperto l’11 giugno con il concerto di Luigi Grechi, noto cantautore esponente della scuola romana del “Folkstudio” ed autore de “Il bandito ed il campione”, portata al successo dal fratello Francesco De Gregori. Per l’occasione l’artista è stato accompagnato dal chitarrista Leonardo Petrucci.
L’evento ha riscosso un notevole successo ed ha coinvolto un ampio pubblico: dagli ospiti fino agli operatori della Casa di Cura .
Le iniziative proseguono con il concerto di Goran Kuzmicac, previsto per sabato 20 giugno, cantautore e chitarrista di origini slave, autore di canzoni di successo quali “Ehi ci stai”, “Stasera l’aria è fresca”, “Tempo” e “Stella del Nord”.
Domenica 5 luglio 2009 è in programma una serata teatrale con la compagnia “Il minestrone d’arte” dell’attrice Francesca Romana Coluzzi con la commedia “Acqua e limone”.
Il 23 luglio l’artista Flavio Giurato, fratello del noto giornalista Luca e collaboratore della Casa di Cura nel progetto di Musiocoterapia, terrà un concerto per gli ospiti di Villa dei Fiori.
.
Ad agosto sono previsti altri concerti ed iniziative culturali senza dimenticare la tradizionale cena di gala.
Per tutto il mese verrà allestita un’arena nella quale saranno proiettati film di grande successo di pubblico nell’arco di quattro serate.
Ogni evento sarà concluso da un piccolo rinfresco offerto dalla casa di Cura Villa dei Fiori.