• Notizie

Il 100% di prenotazioni in più per i servizi offerti dai Centri diagnostici convenzionati dell’IRCCS San Raffaele

18 Ottobre 2005

Potere del passaparola. Una persona soddisfatta di un servizio diventa il miglior veicolo comunicativo. E’ così che quegli utenti che hanno provato l’efficienza e la tempestività delle prestazioni offerte dai Centri Diagnostici convezionati con il SSN dell’IRCCS San Raffaele hanno creato una notevole cassa di risonanza per le nostre strutture. Il risultato? La richiesta di prenotazioni telefoniche (06 5225. 5225) è aumentata del 100 per cento, quella on line addirittura del 200 per cento.

“Per rispondere a un tale incremento della domanda abbiamo addirittura dovuto aumentare l’offerta di prestazioni ambulatoriali”, dice soddisfatto il responsabile area clienti IRCCS San Raffaele, Leonardo Belli.

Ad essere richiesti sono stati soprattutto gli esami diagnostici per i quali, al contario degli ospedali, le liste d’attesa sono minime. Parliamo quindi di ecografie, mammografie, elettromiografie e più in generale del servizio di diagnostica per immagini. Ma anche  visite specialistiche ambulatoriali per specialità quali cardiologia, neurologia, otorinolaringoiatria, dermatologia, urologia e ginecologia. Ottimo anche il laboratorio di analisi per il quale non occorre prenotare e basta presentarsi con l’impegnativa.