News > Le scale valutative e le strategie riabilitative nel paziente con esiti di malattia cerebrovascolare acuta
Le scale valutative e le strategie riabilitative nel paziente con esiti di malattia cerebrovascolare acuta: questo il tema che verrà trattato durante il corso ECM del 13 e 14 ottobre presso l’IRCCS San Raffaele Pisana.
«L’obiettivo delle due giornate formative», spiega la Dott.ssa Domenica Le Pera, Primario del Reparto di Riabilitazione Neuromotoria A dell’IRCCS San Raffaele Pisana e Responsabile Scientifico del corso, «è quello di offrire ai partecipanti strumenti di valutazione scientificamente validi, pratici e facilmente applicabili, da inserire nell’attività riabilitativa quotidiana al fine di migliorare le scelte di intervento e valutare l’out-come degli interventi riabilitativi nella malattia cerebrovascolare acuta».
L’iscrizione al corso, da effettuare entro il 9 ottobre, è gratuita ed è riservata al personale interno al San Raffaele. Per iscriversi è sufficiente accedere alla sezione “Formazione” del sito www.sanraffaele.it , cliccare su “Corsi ECM” e procedere con la registrazione oppure, se si è già registrati, effettuare il log in e procedere con l’iscrizione.
Clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata.
Visualizza la locandina.