Responsabile dell’ambulatorio di Ginecologia presso il Poliambulatorio di Roma Termini.
Responsabile dell’ambulatorio di Ginecologia presso il Poliambulatorio di Roma Termini.
Diploma di Maturità Classica conseguito presso il Liceo Classico Statale “Claudio Eliano” di Palestrina (RM), riportando la votazione di 58/60.
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, discutendo la tesi dal titolo “Infezione da HPV e displasia della portio in pazienti HIV positive” e riportando la votazione di 110/110.
Abilitazione all’esercizio della professione medica superando gli Esami di Stato nella prima sessione (Maggio 1999), presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Tirocinio presso il Reparto di Ostetricia del Policlinico “A. Gemelli”, primario prof. GC Oliva.
Iscrizione all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma.
Vincitrice di borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico “A. Gemelli”, nell’anno accademico 2000/2001.
Frequenza presso l’ambulatorio di Colposcopia e Patologia cervico- vaginale del Policlinico “A. Gemelli” di Roma, coordinato dalla Dott-ssa Rosa De Vincenzo.
Frequenza presso il reparto di patologia ostetrica e l’ambulatorio della Menopausa (Dott. ssa P. Villa) del Policlinico “A. Gemelli”. Frequenza presso il Servizio di Ecografie Ostetriche e Ginecologiche del Dipartimento per la Tutela della Salute della Donna e della Vita Nascente del Policlinico “A. Gemelli”, responsabili Prof. G. Noia, Dott.ssa L. Masini, Dott.ssa A. Testa.
Frequenza presso il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Civile “Coniugi Bernardini” di Palestrina – ASL RM G, Primario Dott. Carlo Fucile.
Diploma di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia conseguito presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, discutendo la tesi dal titolo “Caratteristiche del puerperio e complicanze nel parto vaginale e nel taglio cesareo. Confronto tra la popolazione italiana e straniera nella casistica 2000-2004”, riportando la votazione di 50/50 e lode.