La Dott.ssa Gabriella Di Girolamo è medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione presso il Poliambulatorio Specialistico San Raffaele Termini e IRCCS San Raffaele.
La Dott.ssa Gabriella Di Girolamo è medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione presso il Poliambulatorio Specialistico San Raffaele Termini e IRCCS San Raffaele.
1993-1996 – Frequenza in qualità di Tirocinante durante il corso di Laurea presso la Cattedra di Ortopedia e Traumatologia dell’Università degli Studi dell’Aquila e presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Roma, in seguito come Medico Interno presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione Tor Vergata Roma.
1996-2000 – FREQUENZA IN QUALITÀ DI ASSISTENTE IN FORMAZIONE, durante il Corso di Specializzazione, presso le seguenti strutture:
Reparto di Riabilitazione Pediatrica, IRCCS San Raffaele (9 mesi).
Dal 1 Dicembre 2000 – ASSISTENTE FISIATRA:
Reparto di Riabilitazione Pediatrica per le disabilità dell’età evolutiva, IRCCS San Raffaele Tosinvest Sanità
Dal 1 Aprile 2007 ad oggi – AIUTO FISIATRA, dipartimento di scienze delle disabilità congenite ed evolutive, motorie e sensoriali IRCCS San Raffaele Tosinvest Sanità.
Presso il suddetto dipartimento incarico di responsabile dei progetti riabilitativi relativi al reparto di degenza post acuzie cod.56 per le disabilità dello sviluppo. Attività ambulatoriale nel contesto di un modello di approccio multidisciplinare alle disabilità dello sviluppo e nell’ambito di un percorso di sorveglianza medica polispecialistica nelle diverse disabilità dell’età evolutiva (motorie ed intellettive). Responsabile di percorsi valutativi finalizzati ad individuare ed attuare idonee prescrizioni di ortesi ed ausili, nell’ambito dei disturbi del movimento e delle diverse disabilità motorie.
Attività valutativa e di refertazione nell’ambito dell’attività del laboratorio di analisi del movimento.