News > “Pianeta anziani”, la trasmissione che Studio 100 TV realizza con il Consorzio San Raffaele
“Pianeta Anziani”. E’ questo il nome della nuova trasmissione che Studio 100 TV, nota emittente televisiva pugliese, ha messo a punto in collaborazione con il Consorzio San Raffaele.
Tredici gli appuntamenti, tre in prima serata (giovedì ore 21,00) e 10 pomeridiani (dal lunedì al venerdì 15,30-16,30), che arricchiscono dallo scorso giovedì 21 giugno il palinsesto dell’emittente leader per ascolti e gradimento in ambito jonico salentino il cui TG delle 14,00, unitamente ad altre trasmissioni, viene trasmette anche via satellite sul canale 844.
Le malattie, la solitudine, i rapporti con i familiari di una fascia di popolazione debole e fragile: questi alcuni degli argomenti che quotidianamente verranno trattati. Magistralmente condotto dal giornalista Angelo Caputo, il nuovo format televisivo di Studio 100 si pone l’obiettivo di fornire risposte concrete in relazione allo scottante problema degli anziani, filo conduttore del programma.
Gli ospiti in studio risponderanno in diretta agli eventuali quesiti posti dai telespettatori che in ogni momento della trasmissione potranno rivolgersi alla redazione del programma telefonando al numero 099.471655.