• Notizie

Ringraziamenti al personale del IV piano del San Raffaele Portuense

14 Aprile 2009

Dal San Raffaele Portuensericeviamo e pubblichiamo la lettera dei familiari di una paziente recentemente scomparsa:

“In un momento sicuramente provato e difficile della mia vita e di quella della mia famiglia non possiamo non ripensare a quei momenti che le circostanze ci hanno fatto trascorrere insieme. Momenti connotati da evidente umanità, da fraterna solidarietà che hanno di fatto trasformato ognuno di voi in punti di riferimento sempre presenti e certi, capaci di infondere sicurezza a mia madre e, a noi, conforto e sostegno.

Tutto ciò ha esaltato la vostra professionalità, peraltro già elevata, dimostrando semmai quanta missione e quanta sensibilità ci sia nel vostro diurno operare. Per quanto ci riguarda, noi abbiamo vissuto tutto ciò come la manifestazione, attraverso voi, dell’incommensurabile Amore di Dio ed è per questo che vogliamo esprimere dal profondo del cuore tutta la nostra riconoscente gratitudine per ogni attimo, per ogni attenzione e per ogni pensiero che con amore e dedizione avete rivolto a mamma e per la sensibile e discreta disponibilità con la quale ci avete sostenuto.

‘Il Dio della pace vi renda perfetti in ogni bene, perché possiate compiere la sua volontà, operando in voi ciò che è gradito a lui per mezzo di Gesù Cristo’ (Ebrei 13:21).

Ancora grazie per ogni cosa”.

Past. Alfredo e Giuliana Giannini