Tutte le più moderne tecnologie a disposizione dei nostri pazienti.
Sistema robotico di seduta e pedana per la valutazione e riabilitazione del tronco, degli arti inferiori e della postura.
Esoscheletro robotico per la riabilitazione del cammino libero.
Il lattacidometro viene utilizzato per determinare rapidamente la concentrazione di lattato nel sangue, ad esempio dopo l'allenamento degli atleti agonisti.
Presso l’IRCCS San Raffaele è disponibile una mammografia 3D con Tomosintesi – MAMMOMAT Inspiration PRIME Edition – Siemens, dotata di tecnologia Progressive Reconstruction Intelligently Minimizing Exposure, una soluzione con software intelligente che consente un risparmio di dose fino al 30% e una qualità di immagine molto elevata.
Il K5 è la quarta generazione del più diffuso sistema metabolico indossabile, rappresenta un passo avanti nella fisiologia dell’esercizio e nello studio della performance umana.
Riabilitazione e valutazione robotica di spalla e braccio in exergaming
Sistema di sennsori inerziali indossabili per l'analisi del movimento
Sistema di proiezione interattivo per la riabilitazione motoria e cognitiva attraverso compiti motori in un ambiente virtuale immersivo.
Sistema di riabilitazione dell'equilibrio e di controllo del tronco attraverso perdane e supporti sensorizzati e exergames. Permette la valutazione di indici funzionali e del rischio di cadute.
Visore Realtà Virtuale per la riabilitazione neuromotoria e cognitiva.