Tutte le più moderne tecnologie a disposizione dei nostri pazienti.
GE Healthcare SIGNA Hero, la nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla per l’imaging avanzato, diagnostica e ricerca del San Raffaele, è in grado di unire capacità diagnostiche di ultimissima generazione con spazio e comfort ai massimi livelli.
Risonanza Magnetica 1,5 Tesla - SIEMENS – MAGNETOM Espree
Sistema fotogrammetrico per l'analisi cinematica e dinamica del movimento
Il modello Be Light – EBNeuro permette la valutazione completa della funzionalità respiratoria attraverso la spirometria semplice, globale con e senza DLCO (diffusione alveolo capillare CO).
L’IRCCS San Raffaele e il San Raffaele di Cassino sono delle strutture all’avanguardia nel Lazio per il servizio di Tomografia Computerizzata (TC): dispongono infatti di una Tomografia Computerizzata GE REVOLUTION CT 512 strati.
Uno strumento di eccellenza tecnologica a livello internazionale nel campo della diagnostica per immagini convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.
TC - Tomosintesi Computerizzata SIEMENS – SOMATOM Sensation 40
Sistema di teleriabilitazione motoria e cognitiva e teleconsulto attraverso dispositivi indossabili, aptici e serious games riabilitativi.
HomeKit è il dispositivo che rende possibile la Teleriabilitazione domiciliare, motoria e cognitiva. Gli esercizi motori saranno eseguiti utilizzando sensori inerziali per l’acquisizione e l’elaborazione del movimento eseguito dal paziente;
Tutte le attività del paziente, anche quelle svolte in autonomia offline, vengono automaticamente registrate e sono sempre disponibili
Avanzata piattaforma di tracciamento oculare
Il Biodex Gait Trainer treadmill per il training del passo sensorizzato con sistema di allevio del carico che fornisce il feedback acustico e visivo necessario per riportare in modo rapido e sicuro i pazienti alla normale mobilità. Si combina al Biodex unweighing system laddove si voglia permette al paziente di lavorare sulla deambulazione in condizioni di carico parziale.