News > Tempo di ferie, ma la salute non va in vacanza
Rimarrà aperto per tutto il mese di agosto il San Raffaele Termini, poliambulatorio specialistico di 1.200 mq situato all’interno della Stazione Centrale di Roma, orientato alla prevenzione e alla diagnosi. Vera e propria “oasi della salute”, la struttura offre visite specialistiche a carico del Sistema Sanitario Regionale, esami diagnostici a tariffe sociali, tecnologie all’avanguardia e tempi di attesa brevi.
«Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio assistenziale di qualità per tutti quelli che rimangono in città nel mese più caldo dell’anno», spiega Maurizio Sprovieri, Direttore Sanitario dei Poliambulatori San Raffaele. «La posizione strategica del San Raffaele Termini», continua, «lo rende facile da raggiungere da tutti i residenti della città eterna oltreché dagli abitanti dell’hinterland laziale».
Aperto, nel periodo più caldo della stagione, anche il Poliambulatorio specialistico San Raffaele Tuscolana, centro che funge da punto di riferimento dell’ampio quartiere Appio-Tuscolano, situato in Via Tuscolana, 950, all’interno dello Shopping Center Tuscolano.
Ma non è tutto. Anche ad agosto, infatti, i dipendenti del San Raffaele potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni erogate in regime privato.
Per prenotare una visita o un esame diagnostico è sufficiente contattare il CUP del San Raffaele allo 06.5225 3535. E’ inoltre possibile utilizzare il servizio di prenotazione online presente sul sito www.sanraffaele.it .
Clicca qui per ascoltare lo spot radio “La tua salute conta, anche d’estate” che accompagna la campagna di prevenzione del San Raffaele Termini nel periodo estivo.