• Notizie

Una rete assitenziale a disposizione del paziente

6 Agosto 2010
L’importanza di trovare una “rete” assistenziale e un personale in grado di “ascoltare”: potremmo sintetizzare così l’esperienza di una paziente del San Raffaele Sulmona. In seguito ad un disguido telefonico in fase di prenotazione la signora Maria (utilizziamo un nome di fantasia) è arrivata a Sulmona convinta di poter effettuare in convenzione una Risonanza Magnetica all’addome. Purtroppo la struttura non dispone di questa tipologia di esame diagnostico ma il personale dell’accettazione ha subito preso in carico il problema: è stato contattato il reparto di Diagnostica per Immagini dell’IRCCS San Raffaele Pisana, che ha subito dato piena disponibilità per effettuare la risonanza. Maria, dunque, potrà sottoporsi all’esame in tempi rapidi e senza alcun aggravio di costo. Un grazie a tutto il personale dell’IRCCS San Raffaele Pisana e del San Raffaele Sulmona!