• Notizie

Una serata di festa al San Raffaele di Ceglie Messapica

7 Dicembre 2009

A grande richiesta presso il San Raffaele di Ceglie Messapica si è svolta ancora una volta la “Castagnata”, una divertente serata con il karaoke e l’accompagnamento di gustose castagne.
L’assistente sociale, dott.ssa Meriana Cecere, con la collaborazione della logopedista dott.ssa Emanuela Tundo, ha organizzato la serata coinvolgendo pazienti e familiari, che hanno contribuito entusiasti per assicurarne la buona riuscita. Tutti hanno partecipato in maniera attiva all’organizzazione della festa: alcuni di loro hanno preparato il cartellone informativo della festa, esposto all’ingresso della struttura, i familiari dei pazienti  hanno collaborato nella  preparazione delle castagne, un paziente ha messo a disposizione la strumentazione per il karaoke, improvvisandosi Dj, la figlia di un paziente si è esibita in un simpatico balletto.

Insomma ancora una volta pazient, familiari e personale medico del San Raffaele hanno lavorato insieme per rendere ancora più “serena” la permanenza presso la struttura.