News > IRCCS San Raffaele e UniSalute: stipulata la convenzione assicurativa
Siglata la convenzione tra UniSalute e IRCCS San Raffaele: i lavoratori delle aziende associate all’assicurazione sanitaria potranno così accedere, in forma diretta e indiretta, alle prestazioni ambulatoriali erogate dall’Istituto romano. Gli assistiti devono verificare con il fondo la copertura della propria polizza assicurativa ed essere in possesso della richiesta medica completa di diagnosi e l’eventuale franchigia.
Il Gruppo San Raffaele è accordato con le principali assicurazioni e fondi sanitari. Per determinare se si è convenzionati, si consiglia ai dipendenti di verificare la presenza di voci relative a trattenute per fondo sanitario o cassa mutua nelle buste paga. Nel caso dei liberi professionisti, è possibile contattare l’ordine professionale di riferimento. Per quanto riguarda i pensionati, in alcuni casi la copertura sanitaria maturata durante l’attività lavorativa viene estesa anche alla pensione.
È possibile inoltre consultare la sezione completa delle “Convenzioni con le principali assicurazioni e fondi sanitari” presente sul sito del Gruppo.