Il San Raffaele Trevignano, Residenza Sanitaria Assistenziale accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.
La struttura offre assistenza a soggetti che, pur non necessitando di un ricovero ospedaliero, hanno bisogno di continua assistenza specialistica e sanitaria globale, e non possono essere adeguatamente assistiti al proprio domicilio.
Il San Raffaele Trevignano garantisce: l’assistenza medica e infermieristica, l’aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane, l’attività di animazione e socializzazione, le prestazioni alberghiere, di ristorante, di lavanderia, di pulizia.
Gli ospiti della struttura possono contare su un ottimo servizio di terapia occupazionale e su una particolare preparazione nell’ambito della malattia di Parkinson.
Il San Raffaele Trevignano è costituito da una deliziosa villa con vista panoramica sul lago di Bracciano ed è dotato di 56 posti letto per ospiti non autosufficienti.
L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Trevignano si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.
Tutte le prestazioni sono autorizzate e accreditate con DCA n. 331 del 26.07.2013
Via della Rena, 73 - 00069 - Trevignano R.no (RM)
Ingresso visitatori
Tutti i giorni: 11:00 – 12:00 | 16:00 – 18:00 e dalle ore 9:00 alle ore 11:00 solo negli ambienti comuni